categoria | Diritti umani, Vittimologia

I neonati e Save the children…rapporto madri 2013

Inserito il 08 maggio 2013 da Maria Rosa DOMINICI

Save_The_Children_QuadroScaricate il rapporto madri 2013 ,con le indicazioni seguenti,grazie per la diffusione…io credo nella circolarità dell’informazione che crea sensibilizzazione

Eppure per prevenire la morte di questi bambini basterebbe l’impiego più diffuso di poche semplici soluzioni low-cost come antibiotici, disinfettanti, medicinali per aiutare i neonati prematuri e kit di rianimazione.

Save the Children Italia

1 milione di neonati ogni anno non sopravvive al primo giorno di vita. Per le loro mamme, il giorno della loro nascita è allo stesso tempo il giorno più bello e più brutto della propria vita.

Eppure per prevenire la morte di questi bambini basterebbe l’impiego più diffuso di poche semplici soluzioni low-cost come antibiotici, disinfettanti, medicinali per aiutare i neonati prematuri e kit di rianimazione.

Per maggiori info: http://bit.ly/stato-madri-2013

1 milione di neonati ogni anno non sopravvive al primo giorno di vita. Per le loro mamme, il giorno della loro nascita è allo stesso tempo il giorno più bello e più brutto della propria vita. Eppure per prevenire la morte di questi bambini basterebbe l’impiego più diffuso di poche semplici soluzioni low-cost come antibiotici, disinfettanti, medicinali per aiutare i neonati prematuri e kit di rianimazione. CONDIVIDI questa immagine su tuo profilo per sensibilizzare anche i tuoi amici su questo dato sconcertante.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
23 luglio 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social