Posted on 21 Mai 2013 by Maria Rosa DOMINICI
Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | articolo, attenta, brava, comportamento, fantasia, luce, mamma, minori, modena, motivi, stati
Sono rimasto di sale nel leggere quanto succede in quel di Brescia e in Italia la culla della civiltà…Non possiamo lasciare in queste mani non solo la giustizia e la medicina.I nostri figli che abbiamo fatto crescere nella presunzione di serenità a cui ho fatto leggere quest'articolo restano straziati nell'aprire gli occhi davanti a queste denunce.Reagire bisognerebbe reagire…Come?
ho letto e non posso credere che ciò possa realmente accadere ma ne siete certi? raccogliamo fondi per avvocati michela la moglie di romano facciamo presto
Senza parole! incredibile la leggerezza con cui vengono affrontante queste gravi situazioni in cui sono coinvolti minori. Mi chiedo se c'è da dubitare della competenza di chi prende decisioni così importanti…è fuori da ogni logica l'allontanamento del minore dai genitori e lo è ancora di più rinchiuderlo in una struttura psichiatrica per minori e sottoporlo ad un trattamento con farmaci non adatti alla sua età… Ma di chi ci si può fidare allora, se non delle istituzioni a tutela dei diritti del minore?
I really enjoy the article post. Cool. eaakccddbgec