Categorized | Human rights

(Italiano) CRC monitoraggio sui Diritti dell’INFANZIA e ADOLESCENZA

Posted on 06 Juni 2013 by Maria Rosa DOMINICI

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , , , , , ,

3 Responses to “(Italiano) CRC monitoraggio sui Diritti dell’INFANZIA e ADOLESCENZA”

  1. Karinne BRAGA FERREIRA karinne sagt:

    Stress situazione da noi. Gli anni passano, si parla, conferenze e nei rapporti sucessivi si vede che nn e stato fatto molto e che rimane tutto più o meno uguale, o peggio a volte. Poche cose e idee nuove. A Montes claros tutta questa settimana ce stato un corsi di mediatori visto che la legislazione prevede l’adozione di mediatori a livello giudiziario, ossia, saranno pagati. Così inizia il processo di formarli. Ma e una iniziativa isolata, nn si vede molta mossa a favore di bambini, principalmente…e purtroppo.

    • Grazie..è comunque poco consolante spere che non è solo un caso italiano,altri amici hanno risposto che il problema è grave ed esiste ,come in Germania, in modo diffuso senza che i legislatori intervengano a protezione di fascie di popolazione deboli e malate…in Italia molti espongono un numero telefonico da chiamare per appoggio psicologico..ma già quel passo è molto difficile per chi è invischiato in questa tremenda dipendenza che non è dissimile da qualsiasi altra dipendenza distruttiva come l’alcoolismo e le droghe….alla base c’è comunque sempre una profonda solitudine,mancanze di autostima e illusioni di ricchezza ..l’unico valore che oggi sembra essere imperante e sostenuto dai poteri CRIMINALI E DALLE INGORDIGIE STATALI..


Leave a Reply

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Sprache:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:
23 Juni 2019: _
Visits today: _
Visitor on line: 1
Total Page Views: _

Social

Archives