Categorized | Veranstaltungen, Familie und Kinder, Justiz Child

(Italiano) per una Giustizia a misura di Minore..32°convegno nazionale-Salerno 15-16/ 11/2013

Posted on 08 Oktober 2013 by Maria Rosa DOMINICI

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.

Please follow and like us:
Pin Share

FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , ,

3 Responses to “(Italiano) per una Giustizia a misura di Minore..32°convegno nazionale-Salerno 15-16/ 11/2013”

  1. K Braga Ferreira sagt:

    Brava, Mary! Sono lieta che tu faccia parte di nuovo di questo convegno a Salerno. Saremo, nello stesso gg ma in continenti diversi, a difondere idee e scambiare informazioni a rispetto sia della giustizia minorile, sia di nuovi modi di interpretare i testi costituzionali a favore degli emarginati e delle minoranze quase mai ascoltate. Ci aggiorneremo a vicenda appena torneremo! Buon lavoro!

  2. Maria Rosa DOMINICI Maria Rosa DOMINICI sagt:

    Karinne,la bellezza di questo nostro sito sta nel mettere a disposizione di piu persone,parlandoci attraverso continenti anche lontani,elementi di diritto,facendo circolare le informazioni e le idee,cosi noi costruiamo ponti che pacificano e non armi che distruggono..
    La cultura ,l’informazione,l’educazione creerà nuove generazioni in cui il rispetto di sè e dell’altro da sè,la dignità ,l’amore,la pace saranno incise nel dna..questo è ciò che dobbiamo perseguire costantemente,senza stancarcene ,non devono piu‘ esistere vittime di nessun genere,non deve piu‘ essere tollerata la sopraffazione del debole…e la vittoria della violenza..non è civiltà..non è umanità,brava…so che le tue lezioni saranno piene di quella competenza che parla col cuore..

  3. Johnb642 sagt:

    You are my inspiration , I have few web logs and very sporadically run out from to brand. edekcggdkedb


Leave a Reply

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Sprache:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:18 April 2024: _ Visits today: _ Visitor on line: 0 Total Page Views: _

Archives

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share
Copy link