Categorized | Vordergrund, Justiz Child, Pädophilie, Soziale, Viktimologie

(Italiano) Grazie P.M

Posted on 27 Juni 2014 by Maria Rosa DOMINICI

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.

Please follow and like us:
Pin Share

FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

7 Responses to “(Italiano) Grazie P.M”

  1. Karinne BRAGA FERREIRA karinne says:

    Obrigada sal Brasile, Alessia Sinatra. Non e mai abbastanza lo sforzo, impegno e attenzione a queste piccole vittime condanate al silenzio. Così, quando risolvono parlare debbono trovare gente come Leu: impegnate, affidabili e guerriere! Non finirano gli abusi e queste sentenze rinforzano la percezione di punibilità, di serieta sul discorso e di importanza e valenza delle vittime. Speriamo che il reo la cumpra tutta!

  2. Nino Cossu says:

    Certo…Quando chi cerca una mano amica…quando si trova è un gran sollievo, sapere che orecchie attente faranno pulizia nell'immediato, ma solo dopo che un magma sordido è riuscito a lasciare scorie nel corpo e nella testa…Questo P.m. riuscirà con il cesello a fare quello che sciabole non riescono…Auguri, tutti noi riponiamo fiducia e cuore nelle mani linde sue…

  3. Nino Cossu says:

    Certo…Quando chi cerca una mano amica…quando si trova è un gran sollievo, sapere che orecchie attente faranno pulizia nell'immediato, ma solo dopo che un magma sordido è riuscito a lasciare scorie nel corpo e nella testa…Questo P.m. riuscirà con il cesello a fare quello che sciabole non riescono…Auguri, tutti noi riponiamo fiducia e cuore nelle mani linde sue… <3

  4. Maria Teresa Sechi says:

    Un grazie anche da parte mia al PM Alessia Sinatra e a te Maria Rosa per la sensibilità e il lavoro delicatissimo nella difesa delle piccole vittime, purtroppo molto spesso inascoltate! GRAZIE DI CUORE!

  5. Maria Rosa DOMINICI Maria Rosa DOMINICI says:

    è importante rendersi conto che la giusta Giustizia esiste e questo P.M.ce lo conferma,i bambini vanno ascoltati bisogna saperli ascoltare e anche nel caso dicessero bugie va cercata e capita l’origine di ciò…è sacrosanto il Garantismo nei confronti del reo,ma vorrei tanto che questo stesso garantismo fosse applicato anche alle vittime…nel diritto di difesa il reo può mentire ,la vittima no…e molto spesso,lo dico per esperienza maturata in anni di magistratura onoraria con i minori,il negazionismo difensivo nei confronti di casi sconvolgenti ha portato a definire il minore come menzognero…

  6. Complimenti cara Alessia, la tua competenza e la tua dedizione sono esemplari, con affetto Carmela Nazzareno

  7. Maria Rosa Dominici says:

    come sono felice quando sento riconoscere al PM Alessia Sinatra,e alla Donna Alessia Sinatra l'umanità,la competenza ,il coraggio


Leave a Reply

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Sprache:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:18 March 2024: _ Visits today: _ Visitor on line: 0 Total Page Views: _

Archives

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share
Copy link