Categorized | On top, Pedophilia, Victimology

(Italiano) E vorremmo ancora fare gli struzzi?! a scapito dei bambini da” politici corrotti.it”

Posted on 21 May 2013 by Maria Rosa DOMINICI

Sorry, this entry is only available in Italian.

Please follow and like us:
Pin Share

FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , , , , , ,

4 Responses to “(Italiano) E vorremmo ancora fare gli struzzi?! a scapito dei bambini da” politici corrotti.it””

  1. Nino Cossu says:

    Sono rimasto di sale nel leggere quanto succede in quel di Brescia e in Italia la culla della civiltà…Non possiamo lasciare in queste mani non solo la giustizia e la medicina.I nostri figli che abbiamo fatto crescere nella presunzione di serenità a cui ho fatto leggere quest'articolo restano straziati nell'aprire gli occhi davanti a queste denunce.Reagire bisognerebbe reagire…Come?

  2. Maria Teresa Sechi says:

    Senza parole! incredibile la leggerezza con cui vengono affrontante queste gravi situazioni in cui sono coinvolti minori. Mi chiedo se c'è da dubitare della competenza di chi prende decisioni così importanti…è fuori da ogni logica l'allontanamento del minore dai genitori e lo è ancora di più rinchiuderlo in una struttura psichiatrica per minori e sottoporlo ad un trattamento con farmaci non adatti alla sua età… Ma di chi ci si può fidare allora, se non delle istituzioni a tutela dei diritti del minore?

  3. Johnk871 says:

    I really enjoy the article post. Cool. eaakccddbgec


Leave a Reply

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Language:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:18 March 2024: _ Visits today: _ Visitor on line: 0 Total Page Views: _

Archives

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share
Copy link