categoria | Pedofilia, Traumi, Vittimologia

Abusi su minori e …n.3

Inserito il 05 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI

Dice bene,la cara amica che ha postato questa notizia pubblicata da LEGGO………QUOTIDIANAMENTE AVVENGONO CASI DI ABUSO SU MINORI,COME PUò ACCADERE ? COME PUò CONTINUARE AD ACCADERE…SEGNALIAMO,PUBBLICHIAMO,DENUNCIAMO,NON POSSIAMO ASSISTERE IMPOTENTI A SIMILI VITTIMIZZAZIONI CHE SEGNERANNO PER TUTTA LA VITA CHI HA SUBITO UN SIMILE DANNO.

“che schifoso !!!!!

BARI, ARRESTATO PRIMARIO DI NEUROLOGIA: ABUSI SU RAGAZZINO DURANTE UNA VISITA

www.leggo.it

BARI – Durante una visita medica avrebbe abusato di un paziente minorenne. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione di polizia giudiziaria della Procura di Bari, il 62enne Dante Galeone, primario del Reparto di Neurologia dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

LE INDAGINI L’indagine – a quanto si è saputo – è stata avviata dopo una segnalazione del Servizio di Psicologia dello stesso ospedale. «L’inchiesta – si legge in una nota della Procura – prosegue al fine di verificare se altri minori possano aver subito analoghi episodi di violenza sessuale».



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
20 ottobre 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social