Classificados como | Cultural, Família e da Criança, Social

(Italiano) Il genitore assassino

Publicado em 17 junho 2014 por Maria Rosa DOMINICI

Desculpe-nos, mas este texto esta apenas disponível em Italiano.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

6 Respostas para “(Italiano) Il genitore assassino”

  1. Maria Rosa Dominici disse:

    si,sono spaventata ,sconvolta eterrorizzata,non per me …ma per questo presente e il futuro che ci prepara…

  2. Carla Ricci disse:

    anch'io sono spaventata per il futuro di mia figlia, di mia nipote, dei nostri ragazzi…..

  3. Maria Rosa Dominici disse:

    è veramente atroce ,la mattanza continua che invade il quotidiano …non si può fingere che tanto accade altrove..è qui ,di fianco a noi e non ci sono patologie mentali che tengano..vi è premeditazione,vi è l'invisibilità dei mostri..non piu' e solo delle vittime…il silenzio,il non vedere ,il non denunciare in qualche modo rende questa società,complice.

  4. Forse è accaduto l'anno scorso, o forse 2 anni fa. Una coppia di ragazzine hanno massacrato di botte, uccidendolo senza alcun motivo, un ignaro signore. Quando sono state fermate, alla stazione di Mestre, hanno affermato che non riuscivano a spiegare il perchè del gesto, ma semplicemente a loro sembrava di essere all'interno del loro videogioco preferito (g.t.a. è il gioco). La violenza insegna violenza.

  5. Maria Rosa Dominici disse:

    è vero la violenza insegna violenza ed è per questo che auspico una legge che al di là di una giusta,equilibrata informazione non permetta lo spettacolo mediatico di queste tragedie figlie dell'orrore…vieterei tutto ciò che col potere dell'immagine induce suggestione ed emulazione…purtroppo accade sempre di piu' visto che i freni inibitori sono ,ormai,cosi labili


Deixe um Comentário

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Idioma:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:
29 Março 2021: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social

Arquivos