Classificados como | Em distaque, Vitimologia

(Italiano) Associazione Italiana dei Magistrati per i minorenni e per la famiglia ,comunicato per l’ultima tragedia dei migranti

Publicado em 20 abril 2015 por Maria Rosa DOMINICI

Desculpe-nos, mas este texto esta apenas disponível em Italiano.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

2 Respostas para “(Italiano) Associazione Italiana dei Magistrati per i minorenni e per la famiglia ,comunicato per l’ultima tragedia dei migranti”

  1. Karinne BRAGA FERREIRA karinne disse:

    Inaccettabile la quantità dei morti. Tristissimo mondo dove tutti giocano la responsabilità agli altri e nessuno se ne rende conto che sn vite! Nn doveva interessare la procedenza e il modo come arrivano. Tutta la CEE dovrebbe prendere cura visto che tutti i popoli d’Europa conoscono bene cos’è lasciare casa in periodo difficili. L’immigrazione degli europei nella prima e seconda guerra verso USA e Sud America nn mi lasciano mentire. Il diritto di muoversi dovunque deve essere garantito a chiunque. È un punto in aperto serissimo da discutere non sl per l’Italia.

  2. Maria Rosa DOMINICI Maria Rosa DOMINICI disse:

    purtroppo l’argomentare politico su vite umane…senza agire mi sembra l’ennesima ipocrisia che si gioca su migliaia di morti…certo poi ci sarà il giorno della memoria …ma ora…in sintesi la sindrome di Ponzio Pilato è attualissima..l’Europa sa solo fare i conti in banca per l’ITALIA…MA NON SI CHIEDE QUANTI NE VENGONO SPESI PER QUESTA EMERGENZA EPOCALE…


Deixe um Comentário

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Idioma:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:
29 Março 2021: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social

Arquivos