Posted on 10 June 2016 by Maria Rosa DOMINICI
Sorry, this entry is only available in Italian.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | Accademia di Belle Arti Firenze, Alessandra Ambrosio, Tribunali
“Non permettiamo che diventi realtà !!!! In Italia si vuole chiudere il tribunale minorile, eccellenza italiana, ciò creerà una serie di conseguenze a cascata. Leggete… Informatevi… un popolo civile non può permetterlo.” (Cris Brontolotty)
questo il commento che la dottoressa Cristiana Bortolotti ha espresso alla comparsa dell’articolo de Linkiesta
Aggregare le sensibilità che impongono la presa di coscenza contro la volontà politica che per mero calcolo di una presunta razzionalizzazione di risorse imporrebbe la cancellazione dei "tribunali minorili" Improponibile in un paese democraticamente civile.
grazie Nino Cossu,ecco perchè noi che amiamo i Diritti e i Doveri dei Minori dobbiamo opporci a questa insensata proposta ed ecco perchè chiedo ai cittadini,alle persone per bene come te di sostenerci in questa importante attività di corretta informazione prima che,come accade troppo spesso,venga cancellata una grande Istituzione e Risorsa Giuridica che vede al centro il superiore interesse del MINORE,per cortesia fate circolare e grazie ancora