categoria | Culturale, Famiglia e Minori, Pedofilia, Video

Il video che dovrebbe scandalizzare milioni di genitori

Inserito il 30 maggio 2012 da Maria Rosa DOMINICI

Pubblicato da Maria Rosa DOMINICI e Maria Teresa SECHI



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , , , , , ,

8 Commenti per “Il video che dovrebbe scandalizzare milioni di genitori”

  1. Simona Zanda scrive:

    VOMITEVOLE………MA PORTATELI A GIOCARE ALTRO CHE CONCORSO DI BELLEZZA…..LA BAMBINA VESTITA D BEJONCE , L'ALTRA DA MADONNA……….MA PER CORTESIA………QUESTA è UNA VIOLENZA SILENTE CHE OSTEGGIA LA FORMAZIONE DEL SE!

    • Maria Rosa Dominici scrive:

      ma quale violenza silente ? questa è palese,esibita,sfruttata,a danno dei minori …piatto ricco per pedofili e guardoni,ma i diritti dei bambini dove stanno negli USA??????????? NEL MONDO INTERO,MA PERCHè CONTINUANO A FARE ….QUESTI BAMBINI CHE NON SONO ALTRO CHE OGGETTI PER QUESTI DEGENERATI?PARLIAMONE ,URLIAMOLO…ALTRIMENTI ZITTI…NON AMIAMO I BAMBINI…….

    • Carla Marcis scrive:

      Raramente mi soffermo sui video trovati su FB e non commento mai ma questo video mi ha scioccato veramente questa è una tortura molto più vergognosa del lavoro minorile nei paesi invia di sviluppo

    • Maria Rosa Dominici scrive:

      Carla Marcis sono assolutamente d'accordo…maquesto non è un mondo per…bambini

  2. Simona Zanda scrive:

    VOMITEVOLE………MA PORTATELI A GIOCARE ALTRO CHE CONCORSO DI BELLEZZA…..LA BAMBINA VESTITA D BEJONCE , L'ALTRA DA MADONNA……….MA PER CORTESIA………QUESTA è UNA VIOLENZA SILENTE CHE OSTEGGIA LA FORMAZIONE DEL SE!

  3. Isabella Salmi scrive:

    Non c’è cosa peggiore che vedere gli ochi vuoti di questi bambini,anzi di questi manichini alla mercè della stupidità e del non rispetto degli adulti.Adulti che dovrebbero proteggere,amare,insegnare e guidare dando loro sicurezza e serenità e che invece…come ladri,della peggior specie,rubano loro la cosa più preziosa ,l’anima.

  4. Isabella Salmi scrive:

    Nella foga del messaggio è stata dimenticata una c.
    SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI e lavoriamo assieme,affinchè ci possa essere un futuro per tutti loro…sono la vita e il nostro domani.


Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
20 settembre 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 1
Total Page Views: _

Social