categoria | Eventi, In primo piano

Corso di formazione permanente “Criminalità, sicurezza e gestione del rischio”

Inserito il 09 giugno 2012 da Maria Rosa DOMINICI

L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, sede di Bologna, ai sensi del Decreto 22 ottobre 2004, n. 270 del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, attiva, per l’anno accademico 2011-2012, il Corso Universitario di Formazione Permanente in “Criminalità, sicurezza e gestione del rischio”, di durata bimestrale, in lingua italiana che rilascia n. 8 crediti formativi universitari (CFU).

DURATA E SSSEDE DELLE LEZIIIONI

Le lezioni si svolgeranno a partire dal mese di settembre fino al mese di novembre 2012 e saranno svolte nelle giornate di

venerdì (ore 14.00 – 18.00) e sabato (09.00 – 13.00).

Il corso si terrà presso le aule del complesso universitario Belmeloro, Via Belmeloro – Bologna

EUROPEAN DIPLOMA IN URBAN SECURITY

La frequenza con profitto al Corso di Formazione Permanente permetterà di partecipare alla selezione per l’ammissione all’European Diploma in Urban Security – EEMUS. Il corso, erogato in modalità elearning, avrà la durata di un anno e sarà certificato dall’EFUS (European Forum for Urban Security). Il corso, completamente in lingua inglese, sarà articolato in otto moduli ognuno dei quali è progettato e gestito da una delle università partner del progetto. La partecipazione al corso non prevede costi di immatricolazione. Il numero massimo di partecipanti è fissato in 4.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://masterinurbansecurity.eu/

ALTRE INFORMAZIONI

Direttore del Corso e del C.I.R.Vi.S: Prof.ssa Roberta Bisi

tel.: 051.2092890 – e-mail: roberta.bisi@unibo.it

Responsabile Amministrativo: Dott. Pierluigi Puccetti

tel.: 051.2088526 – mob.:335.5451146



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
20 ottobre 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social