categoria | Ambientale, Criminologia, In primo piano

Fermiamo l’importazione di scimmie della Novartis

Inserito il 08 agosto 2012 da Maria Rosa DOMINICI

l Volo PHA Phoenix Air n° 08021201 che avrebbe dovuto atterrare a Roma Fiumicino il 1 agosto 2012 alle prime ore del mattino è stato annullato. Novartis però ci sta riprovando!

Tale volo charter non portava in Italia normali passeggeri, ma un carico di 23 scimmie Cercopitechi Gialloverdi, catturate nelle foreste delle Barbados e destinate ad esperimenti di vivisezione nei laboratori della Novartis a Siena.

Il volo è stato annullato dalla stessa Novartis il giorno precedente.

Adesso che il tema vivisezione è scottante le industrie farmaceutiche hanno paura ed annullano i voli della tortura, ipotizzano come raggirare controlli, comunicazioni ed autorizzazioni.

IMPORTANTE: Novartis sta cercando di far arrivare le scimmie nei prossimi giorni facendole atterrare all’estero e portandole in italia tramite furgoni. Gli aeroporti italiani sono considerati ormai pericolosi per la loro immagine.

Dobbiamo agire subito e farci sentire per fermare questo volo della tortura!

Firma subito la petitizione per chiedere alla Phoeniz Air di fermare qualsiasi trasposto di animali per la vivisezione.

E’ la seconda volta quest’anno che la NOVARTIS annulla un ordine di primati da sperimentazione. La prima volta è accaduto a marzo, a ridosso dello scandalo HARLAN. Anche quella volta è bastato che la notizia trapelasse e diventasse di dominio pubblico.

Questo momento è dunque importante per dare un segnale e chiedere anche a Phoenix Air di fermare questo carico e il trasporto di animali per la vivisezione.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
23 luglio 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 2
Total Page Views: _

Social