categoria | Diritti umani, In primo piano, Situazioni belliche, Video, Vittimologia

4000 Angeli siriani ..Nino Fezza reporter

Inserito il 16 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI

QUESTI SINTOMI CHE DESCRIVE NINO FEZZA SONO I TIPICI SEGNI DELLO STRESS POST TRAUMATICO,DANNO CHE PUO’ ESSERE PERMANENTE SE NON SI INTERVIENE IN MODO ADEGUATO ED IMMEDIATO,LA MEMORIA CORPOREA DEL RISCHIO DI MORTE RESTERA’ FISSATA  A LIVELLO PSICOSOMATICO SU QUESTE CREATURE INNOCENTI,MARTIRI NEL SILENZIO DI UN MONDO INCIVILE,VIOLENTO E ASSURDAMENTE CRUDELE AL PUNTO DI PROGRAMMARE LA PROPRIA AUTODISTRUZIONE ATTRAVERSO LA COSTANTE CARNEFICINA DI GIOVANISSIME VITE UMANE..STANNO UCCIDENDO IL FUTURO…E NOI RESTIAMO A GUARDARE…CHE DOLORE!!!!!!!maria rosa dominici
NESSUNO VIVREBBE LA VITA DI QUESTI BAMBINI – VIDEO SHOCK

Ammassati in una cantina buia, vivono decine di bambini che non hanno più una casa. Le loro condizioni sono quantomeno disumane: manca la luce, manca energia elettrica, mancano servizi. I piccoli hanno preso malattie dovute proprio alla mancanza totale di igiene, come la scabbia e i pidocchi. Fuori dalla cantina, appostati e attenti, i cecchini sono pronti a sparare su chiunque tenti di uscire.

La cosa più preoccupante, in questo già drammatico quadro, è la loro condizione psico-emotiva: alcuni bambini sono traumatizzati dalle bombe, manifestano tremolio, hanno smesso di parlare.

Nessun essere umano con un cuore e una coscienza può accettare questa violenza questo orrore, queste ingiustizie. Siamo di fronte a crimini contro l’umanità che non si possono ignorare.

Siria…non c’e’ piu’ limite…

Sebastiano Nino Fezza: NESSUNO VIVREBBE LA VITA DI QUESTI BAMBINI –



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , , , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
26 maggio 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 1
Total Page Views: _

Social