categoria | Diritti umani, Situazioni belliche, Terrorismo, Umana

Siria..trasmetto da Nino Fezza

Inserito il 23 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI

NINO Fezza cinereporter

SIRIA… 23 febbraio… ore 22:00…. DAMASCO: Mouadamya…. molti feriti sono il risultato di un bombardamento della città… HAMA: spari indiscriminati a partire del check point di Junoob al-Mal’ab… molti feriti tra i civili…. DAMASCO: bombardamento di parte del villaggio di Al-Hajar Al-Aswad…. il bilancio è di 1 morto e molti feriti…. ALEPPO: 3 persone sono state giustiziate e abbandonate nelle immondizie vicino alla rotonda di Jisr Al-Haj…. i corpi hanno segni di violenze e le mani legate…. RAQQA: violenti scontri vicino alla prigione… da diversi giorni i combattenti dell’opposizione cercano di attaccare la prigione…. un ordigno è stato sparato contro la prigione… ci sono al meno una decina di feriti tra i prigionieri…. il crollo di questa mattina nel quartiere di Ma’adi di un edificio bombardato ha provocato la morte di 14 civili… 11 erano bambini….

Syria… 23 February … hours 22:00 …. DAMASCUS: Mouadamya …. many injuries are the result of a bombardment of the city … HAMA: indiscriminate gunfire from check point of al-Junoob Mal ‘ ab … many casualties among civilians. … DAMASCUS: bombardment of the village of Al-Hajar Al-Aswad. … the budget is of 1 dead and many wounded …. ALEPPO: 3 people have been executed and abandoned in rubbish near the roundabout of Jisr Al-Haj …. the bodies have signs of violence and their hands are tied. RAQQA: violent clashes near the prison … there are several days opposition fighters trying to attack the prison …. a bomb was fired against the prison … There are at least a dozen wounded among the prisoners. .. .the collapse this morning in the neighborhood of Ma’ adi of a bombed building resulted in the death of 14 civilians … 11 were children.

” BEIRUT – Sono 29, di cui 19 bambini, i morti in un bombardamento governativo con missili avvenuto ieri su un quartiere di Aleppo, secondo l’ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. Un episodio che ha indotto la Coalizione dell’opposizione a non partecipare a una conferenza del gruppo Amici della Siria la settimana prossima a Roma. ” …..

di Nino Fezza

Sebastiano Nino Fezza: Siria: Ong, 19 bambini morti in bombardamento Aleppo…

ninofezzacinereporter.blogspot.com



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , , , , , , ,

3 Commenti per “Siria..trasmetto da Nino Fezza”

  1. Maria Rosa Dominici scrive:

    …ormai mi sembra di non avere piu' parole, lacrime…preghiere..come può continuare ad accadere tutto ciò…in sintesi a noi tocca la fortuna di non essere in guerra…quindi con quale coraggio possiamo continuare a lamentarci dei nostri diritti calpestati confronto a ciò che sta succedendo attorno a noi ?!..

  2. Maria Teresa Sechi scrive:

    credo che molta responsabilità di quanto è accaduto prima in Libia e ora in Siria l'abbiano alcuni paesi europei con la complicità dell'America e benedizione dell'ONU… noi stiamo assistendo ad una carneficina silenziata dai Media complici dei carnefici…

    • Maria Rosa Dominici scrive:

      si vi è una complicità palese …ma sembra che ci si sia assuefatti ormai a tutto anche al …guardare ,passare avanti e …pensare al proprio benessere tanto quello che conta è il proprio profitto…


Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
29 maggio 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 0
Total Page Views: _

Social