Ancora pedofilia….
Inserito il 28 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI
Sostenitori Delle Forze Dell’ordine
Violenze sui figli, condannati genitori.
La sentenza a Torino. Padre scontera’ dieci anni, la mamma sei.
Torino, 27 febbraio 2013 – Dieci anni di reclusione al padre, sei alla madre per violenze sessuali e maltrattamenti sui loro quattro bambini. E’ la sentenza pronunciata stamattina dal gup Daniela Rispoli verso due coniugi torinesi di 47 e 40 anni per una vicenda che si protraeva da anni e che nell’aprile 2010 fu segnalata ai servizi sociali dalla scuola frequentata dai piccoli. Il giudice ha tolto loro anche la patria potesta’ sui bambini, che oggi hanno tra sette e 13 anni e vivono in comunuita’ protette. (ANSA)
—
www.sostenitori.info
Quante volte purtroppo dietro situazioni in apparenza a tutela di minori,si scoprono abusi e violenze…è un grave problema che ogni tanto viene alla luce,troppo spesso non ci si rende conto del sommerso che è sempre maggiore rispetto a ciò che emerge …come si può?
…come possono persone,servizi competenti,istituzioni,non accorgersi di simili delitti che uccidono il futuro di tanti,troppi bambini ..quotidianamente?
Da… fb..Noi Poliziotti per sempre.
Pedofilia: abusa per anni di tre bambine, arrestato Settantenne di Montecatini, aveva le piccole in affidamento (ANSA) – PISTOIA, 28 FEB – Avrebbe abusato sessualmente per anni di tre bambine minori di 10 anni ottenute in affidamento: un settantenne di Montecatini Terme, definito insospettabile dalla polizia, e’ stato arrestato in flagranza di reato dalla squadra mobile della Questura di Pistoia. L’uomo aveva ottenuto le bambine in affidamento dai servizi sociali, insieme alla moglie di origine rom, che e’ risultata estranea ai fatti. Le tre bambine, anche loro di origine rom, provenivano da alcuni campi fiorentini.
FB Comments
Tags | ansa, cronaca, dell, fiorentini, fonte, forze dell ordine, grave problema, mamma, pedofilia, questura di pistoia, scuola, servizi sociali