categoria | Magistratura minorile, Prostituzione Minorile

Alessia Sinatra , P.M ,la forza della Giustizia,la determinazione di una donna

Inserito il 31 luglio 2015 da Maria Rosa DOMINICI

Violenza-sulle-donne-foto-simbolo-400x210È la seconda volta che in questo mio sito, ho veramente l’onore e il piacere di riferire di una Giustizia Giusta, esercitata e applicata con rigore da un magistrato, Donna con il coraggio e la competenza che la distingue, le vittime si possono sentire tutelate, difese nei loro Diritti quando il percorso giuridico non le vittimizza ulteriormente, come purtroppo, nell’epoca dei processi-spettacolo gestiti anche dai mass-media, vediamo accadere sempre piu’ spesso.

La vittima è un testimone scomodo per il malessere sociale che denuncia, sollevando veli che si preferisce ignorare, molte presunte trasparenze si appannano, scomode verità si insabbiano, il criminale predatore, perdonato e capito può illudere o confermare il buonismo di tutti, quindi è piu’ comodo, ipocritamente fare i comprensivi…

grazie caro, Magistrato, grazie cara amica Alessia Sinatra.con profonda stima e grande affetto

Maria Rosa Dominici

Live Sicilia pubblica…ed estrapolo alcuni passi salienti….rimando alla pagina che permette la condivisione su FB…ma non avendo avuto risposta sulla mia richiesta di riprodurre l’articolo mi limito a ciò

PALERMO – L’illusione di una vita migliore è sfociata in abusi e sfruttamento per una ragazza di 17 anni rumena.

Un uomo, un palermitano di 51 anni, l’aveva convinta a venire a Palermo….

Pietro Anello,  è finito in cella. Il fermo eseguito dagli uomini della sezione Reati sessuali ed in danno dei minori della squadra mobile su disposizione del pubblico ministero Alessia Sinatra è scattato con le accuse di tratta di persone,  riduzione in chiavitù,  induzione e sfruttamento minorile e violenza sessuale aggravata.

L’inferno per la minorenne comincia in Romania. È dal suo suo paese che viene adescata tramite Facebook ………..

L’uomo decide quindi di segregarla in casa, di impedirle ogni contatto con l’esterno, compresi quelli coi familiari. La minorenne sarebbe così stata obbligata ad avere almeno venti rapporti sessuali al giorno con i clienti,  ma sarebbe anche stata violentata dal suo aguzzino. ……….

Durante un’assenza dell’uomo riesce a fuggire e denunciare.

L’importante è il coraggio della vittima e la capacità di ascolto degli organi inquirenti.



FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , ,

Un Commento per “Alessia Sinatra , P.M ,la forza della Giustizia,la determinazione di una donna”

  1. Karinne BRAGA FERREIRA karinne scrive:

    Le storie si ripetono cosi tanto da sembrare che nn facciamo veramente nulla in rapporto alla quantità di addestramento minorile via internet. La capacita dell’uomo di depredare il patrimonio emozionale, familiare ed fisici della donna nn ha fine! Confinarle a casa cm schiave sessuale, senza contatto c famiglia e mondo circondante e cosi terribile e grottesco che mi fa pensare alla pena di morte per alcune specie di crimini…sn stanca di sentire questi casi e nn so se credo alla riabilitazione morale di una persona attraverso la sanzione.


Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited to:
25 maggio 2017: _
Visits today: _
Visitor on line: 2
Total Page Views: _

Social